Gran Turismo 7 si aggiorna con la patch 1.26

È finalmente arrivato l'aggiornamento alla 1.26 di Gran Turismo 7 con diverse novità inerenti al 25esimo anniversario del gioco. Vediamo.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

La 1.26 di Gran Turismo 7 è finalmente arrivata e, assieme a varie migliorie tecniche, porta con se alcune novità inerenti al 25esimo anniversario della serie. Tra le nuove auto in arrivo troviamo la BMW M2 Competition ’18, la Ford Sierra RS 500 Cosworth ’87 e la Nissan Silvia K’s Aero (S14) ’96 (acquistabili nel menu “auto usate”) ed una Gran Turismo Red Bull X2019 25th Anniversary (ottenibile dal 24 novembre fino al 3 dicembre nel banner del 25esimo anniversario del gioco).

Anche le ambientazioni ricevono dei piccoli aggiornamenti. Michelin Raceway Road Atlanta si aggiunge alla lista di tracciati e diversi nuovi eventi sono presenti in tutta la mappa. Una nuova sezione del museo dedicata a DS Automobiles è stata aggiunta all’Europa (Francia) e sarà inoltre possibile far valutare le proprie auto in una nuova sezione del menu che apparirà una volta completato il Campionato: World GT; portato a termine quest’ultimo appariranno anche due nuovi menu nel Cafè: il Menu extra 12: Collezione: Renault (ottenibile dal livello 31) e il Menu extra 13: Collezione: Nissan Skyline GT-R (ottenibile dal livello 40).
gran-turismo-7Ad accompagnare il nuovo tracciato ci saranno altri due circuiti mondiali: Brands Hatch e Willow Springs Raceway. “Road Atlanta“, assieme a “Luminarie“, è stata aggiunta anche nella sezione “Scapes” del gioco. La personalizzazione migliora con l’aggiunta di ben 23 nuovi colori utilizzabili sulle proprie auto. A queste diverse nuove feature si aggiungono anche vari dettagli tecnici come nuove voci nel menu opzioni ed altre possibilità di interazione per il multigiocatore.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.