Gothic Remake: THQ Nordic pubblica un teaser giocabile

Come un fulmine a ciel sereno il famoso sviluppatore THQ Nordic ha pubblicato un teaser giocabile di Gothic Remake, per sondare il terreno.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il grande classico Gothic uscito nell’ormai remoto 2001 potrebbe presto tornare alla ribalta con un possibile remake. Negli scorsi giorni il famoso sviluppatore THQ Nordic ha pubblicato, per il momento in esclusiva sulla piattaforma di Steam, un teaser giocabile di Gothic Remake. Questo è a conti fatti gratuito, anche se non per tutti gli utenti, in quanto per riscattarlo è necessario acquistare un qualunque gioco targato Piranha Bytes.

La demo giocabile dura solamente due ore circa, ed ha lo scopo di sondare il terreno per vedere se la community apprezzerebbe un debutto completo dell’opera, la quale uscirebbe nel caso di esito positivo nel 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.