VideogiochiNews

Gotham Knights: svelato il nuovo trailer durante il DC FanDome

Nella giornata di oggi, la conferenza del DC FanDome ci ha mostrato delle novità in merito a Gotham Knights, titolo che dopo la presentazione è sparito quasi del tutto dai riflettori, e finalmente ha tornato a presentare le sue peculiarità grazie all’evento targato DC.

Nello specifico, durante l’evento abbiamo avuto modo di ammirare un nuovissimo trailer di gioco, il quale ci ha mostrato delle sequenze del titolo, pronte ad anticiparci quello che arriverà molto presto sugli scaffali per tutte le piattaforme. Potete ammirare il filmato in questione in copertina all’articolo.

La presenza del titolo, assieme anche a quella di Suicide Squad: Kill the Justice League, era stata confermata già qualche giorno fa, quando un piccolo teaser aveva confermato l’arrivo di novità in merito al titolo targato DC durante la presentazione. Vi abbiamo parlato di tutti i dettagli in merito a questo nell’articolo a cui potete accedere da qui.

Purtroppo, di recente il titolo è stato rinviato al 2022, anche se i fan immaginavano un debutto molto più recente, e di conseguenza dovremo purtroppo aspettare ancora qualche mese prima di riuscire finalmente a mettere mano sull’esperienza particolarmente attesa e chiacchierata.

Gotham Knights

Gotham Knights è un multiplayer cooperativo che permetterà ai giocatori di impersonare alcuni protagonisti della bat-family, si tratterà di un GDR d’azione che metterà i giocatori alle prese con moltissimi pericoli presenti all’interno della città di Gotham.

Fra i personaggi presenti troviamo Nightwing, AKA Dick Grayson, nonché il terzo Robin, Batgirl, AKA Barbara Gordon (figlia del commissario Gordon) e Jason Todd, AKA, Cappuccio Rosso, ovvero il secondo Robin.

Per tutti i dettagli in merito a Gotham Knights, potete visitare la nostra pagina dedicata, contenente tutte le informazioni e i nostri articoli di approfondimento in merito al nuovo titolo del mondo DC approfondito durante il FanDome del 2021, potete accedere a questa seguendo questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche