Gotham Knights: il videogioco sarà presentato a fine mese al DC Fandome

Al DC Fandome in programma per sabato 22 agosto avrà luogo la presentazione di Batman Gotham Knights, insieme ad altri numerosi eventi.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Gotham Knights sarebbe presentato quindi dopo voci che si sono susseguite per oltre un anno. Sebbene non vi sia stato niente di ufficiale, Warner Bros si era già sbilanciata in passato pubblicizzando il titolo tramite alcuni leak strategici. Ne prosegue lo sviluppo insieme all’altro titolo di punta, Suicide Squad: Kill the Justice League ed insieme andranno ad arricchire l’offerta di giochi per console di nuova generazione, almeno secondo le ultime news riportate.

Ancora nessuna menzione invece per Injustice 3, il prossimo gioco dello sviluppatore di videogiochi di combattimento NetherRealm, di cui non si hanno ancora notizie precise sullo sviluppo e lancio sul mercato. È nota però la presenza di Ed Boon, direttore della casa videoludica, con la speranza che sia prevista proprio perché possa dare notizie in merito.

Rimanete sintonizzati, perché nei prossimi giorni arriveranno sicuramente aggiornamenti sul programma del DC Fandone, sui contenuti rimasti ancora in via di definizione e probabilmente ulteriori dettagli riguardo Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.