Gotham 4: annunciato il recasting per un noto villain

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, il portale TV Line ha annunciato il recasting per un villain apparso diverse volte nella serie Ghotam, ovvero per il personaggio di Jhonatan Crane, conosciuto anche con il nome di Spaventapasseri. A prendere le redini della parte sarà David W. Thompson, che andrà dunque a sostituire Charlie Tahan, il quale aveva già interpretato il cattivo per quattro episodi della serie. La decisione è stata presa per via dell’impossibilità del precedente attore di partecipare alle future riprese, in quanto impegnato con la realizzazione della serie Netflix: Ozark.

In passato, anche il personaggio di Poison Ivy aveva subito un recasting, ma la qualità della serie è rimasta invariata. Non resta che attendere e sperare che Thompson sia all’altezza del ruolo; nel frattempo, continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.