Google Stadia: svelati i titoli gratuiti di aprile 2020

Google, nel corso della giornata, ha ufficialmente annunciato i titoli gratuiti per Stadia durante il mese di aprile. Ecco svelati i 3 giochi:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata di oggi Google ha ufficialmente annunciato i nuovi titoli gratuiti per il prossimo mese di aprile inclusi nell’abbonamento Stadia Pro. Saranno 3 i videogiochi che, a partire dal primo del prossimo mese, andranno ad aggiungersi al catalogo del servizio di game streaming Google Stadia.

I giochi da poter riscattare sono i seguenti: Spitlings, Serious Sam Collection e Stacks On Stacks (On Stacks). Serious Sam Collection è una raccolta di ben tre capitoli FPS tutti facenti parte della serie principale: The First Encounter (HD), The Second Encounter (HD), il terzo capitolo compreso di DLC e lo spin off Double D XXL. Spitlings, invece, è un titolo in esclusiva per Stadia rilasciato durante il mese di febbraio e dotato di multiplayer cooperativo. Stacks On Stacks (On Stacks) è invece un ibrido tra un puzzle game e un platform recentemente aggiunto al catalogo.

Non saranno invece più disponibili gratuitamente a partire dal prossimo 31 marzo i due titoli di questo mese: Metro Exodus e Thumpertalogo. I restanti videogiochi gratuiti come Destiny 2: The Collection, Grid, Gylt, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech rimarranno free.

google stadia

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!