fbpx
VideogiochiNews

Gone Home gratuito a tempo limitato

Ottime notizie per tutti voi videogiocatori PC: Gone Home, il titolo indipendente che ha ricevuto ottime valutazioni da parte di utenza e critica, sarà scaricabile gratuitamente fino a lunedi alle 9:00. Potete scaricare il titolo da questo link e, come riportato dai colleghi di Polygon, il titolo sarà poi riscaricabile gratuitamente dal proprio profilo Itcho se eliminato.

Gone HomeIl titolo indie dello studio The Fullbright Company è un’avventura che riporta su Metacritic un invidiabile punteggio di 86/100: parliamo quindi di un titolo dall’indubbia qualità, e ci sentiamo di consigliarvi di non perdere assolutamente questa occasione. Per chi volesse donare qualcosa per l’acquisto di Gone Home, sappiate che la totalità dei fondi andranno ad un’organizzazione che si occupa di persone affette da HIV.

LEGGI ANCHE  Tomb Raider: il nuovo capitolo sarà un open-world?
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %