Goku Ultra Istinto approda ufficialmente in Dragon Ball Xenoverse 2

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per i fan della serie targata Akira Toriyama! L’ultimo numero della nota rivista V-Jump ha riportato un annuncio alquanto inaspettato e sorprendete, che ha sin da subito entusiasmato i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2. infatti, a giudicare dalle ultime informazioni contenute all’interno di V-JampGoku Ultra Istinto è pronto ad approdare finalmente nel roster di Xenoverse 2 tramite un DLC a pagamento (circa 9 Euro).

Tuttavia, purtroppo, non è stata rivelata alcuna data d’uscita ufficiale anche se crediamo che non tarderà ad arrivare. Vi ricordiamo che Dragonball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità relative al mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.