Goku sbarca su 3DS con Dragon Ball Z: Extreme Butouden

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un manga immortale come Dragon Ball Z nella sua storia ha potuto godere di tantissimi videogiochi, per la maggior parte picchiaduro. Tra le console su cui l’opera di Akira Toriyama è approdata ci sarà anche il 3DS: dal nuovo numero mensile di Jump spuntano infatti alcune informazioni riguardanti l’arrivo di Dragon Ball Z: Extreme Butouden.

Dragon Ball Z: Extreme ButodenEcco le informazioni ricavate:

In particolare il gioco avrà le seguenti caratteristiche:

  • Il software sarà disponibile questa estate
  • Sarà un picchiaduro in 2D
  • Saranno presenti almeno 100 lottatori in combattimenti di squadra o in uno contro uno
  • I giocatori potranno utilizzare delle spettacolari mosse finali
  • Il gioco vedrà la presenza di molti layout e stage unici
  • Con lo “Z assist” sarà possibile ricevere l’aiuto di alcuni personaggi come Bulma (che utilizzerà alcune sue invenzioni) e Chichi (che si scaglierà contro i nemici con la furia che la contraddistingue)
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.