Goichi Suda: Killer 7 arriverà presto sulla piattaforma Steam

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, Grasshopper Manufacture e NIS America hanno annunciato che Killer 7 di Goichi Suda verrà pubblicato su Steam nel corso del prossimo autunno. Per chi non lo sapesse, Killer 7 venne prodotto e pubblicato nel 2005 su PlayStation 2 e Gamecube, ed oggi è pronto a tornare con una veste rinnovata. Stando a quanto riportato, questa versione includerà il doppiaggio in inglese e i sottotitoli in giapponese, tedesco e francese.

Guardando il trailer, che troverete in alto alla news, scopriamo che Harman Smith sarà il protagonista del titolo. Inoltre, i giocatori potranno prendere il controllo di tutti gli assassini che, sotto copertura americana, saranno chiamati per distruggere l’organizzazione criminale Heaven Smile. Purtroppo, al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazione a riguardo né sappiamo se il porting sarà rilasciato anche su console. Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di rigiocare il titolo su PC?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.