Godzilla vs Kong: rilasciato un nuovo poster, in arrivo il primo trailer

Rilasciato un nuovo poster di Godzilla vs Kong, il primo trailer del film appartenente al MonsterVerse di Legendary arriverà presto.

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso delle ultime ore è stato mostrato il nuovo poster di Godzilla vs Kong, il quarto film appartenente al MonsterVerse di Legendary Entertainment dopo il successo di Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla II: King of the Monster. Il film diretto da Adam Windgard vedrà lo scontro tra due dei mostri più celebri e influenti dell’intera storia del cinema, in un ambizioso crossover che avremo modo di osservare più attentamente il prossimo 24 gennaio 2021, giorno in cui sarà rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola. Anche se al momento non è ancora chiaro il motivo che spingerà i due possenti nemici a scontrarsi, il nuovo poster mostra Godzilla nuotare verso una città apparentemente sotto assedio da parte di Kong.

L’uscita di Godzilla vs Kong nelle sale cinematografiche era originariamente prevista nel 2020, ma a causa delle restrizioni messe in atto per cercare di rallentare il progressivo diffondersi del COVID-19 e di conseguenza alla chiusura dei cinema, Legendary ha deciso di rimandare ufficialmente l’uscita film, un triste destino che ha accompagnato il lancio di numerosi titoli durante il 2020. Il rilascio ufficiale della pellicola è stato quindi fissato al prossimo 21 marzo 2021, prima di essere rimandato ulteriormente di altri cinque giorni la scorsa settimana. Godzilla vs Kong dovrebbe quindi arrivare il sala il 26 marzo, anche se al momento è ancora troppo presto per sapere se il film potrebbe essere rimandato nuovamente sempre a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso. Il titolo vedrà nel cast la partecipazione di Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Denninson, Kyle Chandler e Damian Bichir. Ecco di seguito la sinossi del film:

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri convivono tra loro, la Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Le fazioni rivali che vogliono manipolare i giganti per dare il via a una guerra iniziano a cospirare tra loro, minacciando di spazzare via la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong. Quando il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo resta a guardare per vedere chi dei due diventerà il Re dei Mostri.

Condividi l'articolo