Godfall è il nuovo gioco di Gearbox in arrivo su PlayStation 5

Ai The Game Awards 2019 è stato annunciato ufficialmente Godfall, un nuovissimo titolo sviluppato da Gearbox per PlayStation 5.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Gearbox ha annunciato, nel corso dei The Game Awards 2019, Godfall, una IP completamente inedita. Si tratta di un action RPG in terza persona ambientato in un mondo fantasy in cui è presente una magia misteriosa. Gli sviluppatori hanno affermato che il titolo sarà accessibile a tutti e permetterà di giocare sia in singolo che in coop con un amico.

Godfall è stato confermato al momento solo per PlayStation 5, e si tratta quindi di una delle primissime opere ad essere annunciata ufficialmente per la piattaforma next gene di Sony. Le informazioni al momento non sono molte, motivo per cui dovremo attendere ulteriori dettagli per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.