Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune arriva a febbraio!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore, la famosa rivista giapponese Dengeki PlayStation ha svelato la data d’uscita di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune; il titolo arriverà sugli scaffali giapponese il 9 febbraio 2017 in esclusiva PlayStation 4. L’action RPG sviluppato dallo studio Tamsoft, vedrà quattro divinità svolgere un compito difficile, cioè di intraprendere un viaggio per salvare il mondo da un temibile re dei demoni, scoprire la loro versione nel gioco e salvare le loro amate sorelle. Four Goddesses Online: Cyber Dimension NeptuneIn questo titolo, i giocatori accetteranno quest per poi spostarsi nei dungeon situati nella world map; inoltre, in tutte le battaglie potranno partecipare fino a quattro giocatori sia da soli che online e la storia potrà progredire col completarsi delle quest principali. Nel gioco verrà inserito un nuovo personaggio chiamato Bouquet, un NPC equipaggiato con un intelligenza artificiale che ci seguirà e consiglierà durante la nostra missione. Cosa pensate a riguardo? Siete interessati al titolo e al genere? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.