God of War: trovato il Guanto dell’Infinito di Thanos

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Può sembrare uno scherzo ma state tranquilli che non si tratta di questo. Nel nuovo God of War, infatti, sembra essere presente il Guanto dell’Infinito di Thanos. Un omaggio che la casa di sviluppo ha voluto fare al film degli Avengers, di cui ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione.

Per chi non ne fosse a conoscenza il Guanto dell’Infinito è una creazione di Thanos che gli conferisce il potere di tutte le Gemme dell’Infinito, ovvero sei pietre che costituiscono i pilastri fondamentali della creazione dell’universo: spazio, tempo, potere, realtà, anima e mente. Non a caso in God of War esistono sei incantesimi di enorme potenza, che possono essere naturalmente recuperati dopo degli sforzi enormi. Ecco l’elenco completo:

  • Andvari’s Soul (Gemma dell’Anima)
  • Njord’s Temporal Stone (Gemma del Tempo)
  • Eye of the Outer Realm (Gemma dello Spazio)
  • Ivaldi’s Corrupted Mind (Gemma della Mente)
  • Asgard’s Shard of Existence (Gemma della Realtà)
  • Muspelheim Eye of Power (Gemma del Potere)

I giocatori possono trovare un talismano chiamato “Shattered Gauntlet of Ages” durante la missione “Family Business” assegnata da Sindri. La descrizione dell’oggetto annuncia un potere non sfruttato nascosto all’interno del guanto. Ecco come recita la scritta:

“Un’antica reliquia di Hel viene ritenuta troppo potente per rimanere integra, i frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni”

Sebbene alcuni utenti abbiamo già il set completo, non è ancora molto chiaro come ottenere tutte e sei le gemme. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.