VideogiochiNews

God of War: rumor per il quarto capitolo della saga

I seguaci del potentissimo semi Dio, Kratos, sono in attesa di un nuovissimo episodio della saga di God Of War che nelle recenti settimane alcune voci di corridoio hanno fatto pensare ad un nuovo progetto. L’insider shinobi602 ha pubblicato uno strano post sul suo profilo di Twitter, facendo un piccolo riferimento con l’hashtag “#GodOfWar4“, che fa pensare ad un possibile viaggio del semi Dio nel Valhalla, l’ abitazione dei morti in battaglia della famosa mitologia vichinga.

Non possiamo sapere però da dove shinobi abbia avuto questa importantissima informazione, quindi vi consigliamo di prendere la notizia molto alla leggera.God Of War kratos…nelle sale del Valhalla.” ecco cosa c’è scritto nel post ufficiale di Twitter del sopracitato insider shinobi602.

https://twitter.com/shinobi602/status/717018912383221761

Naturalmente noi, come tutti voi, attendiamo notizie per le eventuali conferme o smentite sul nuovo episodio della famosissima saga di God Of War, God of War 4.

Ora sta a voi farci sapere, qui sotto o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends, i vostri particolari pareri riguardo questo notevole tweet, ma soprattutto un’idea riguardante l’uscita del nuovo titolo God Of War 4 che ci potrà far vedere di nuovo protagonista il sopracitato semi Dio Kratos, un nuovo personaggio già apparso sulla scena o addirittura ricrearne uno nuovo da capo da collocare alla storia. Chi lo sa, staremo a vedere.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche