God of War Ragnarok, Kratos può usare il Mjolnir? Ecco la risposta

God of War Ragnarok realizzerà il sogno dei giocatori? Sarà possibile utilizzare il Mjolnir di Thor? Ecco la risposta definitiva alla domanda.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

God of War Ragnarok permetterà a Kratos di utilizzare il martello di Thor, il Mjolnir? Questa è una delle domande che tantissimi giocatori si stanno facendo da quanto hanno finito il primo capitolo dell’avventura. Sì, perché quest’ultimo conteneva un piccolo teaser trailer dov’era possibile vederlo. Quindi, sarà un elemento del sequel? Finalmente abbiamo la risposta. 

Da questo punto in poi potreste incappare in spoiler di God of War Ragnarok. Quindi se non volete sapere dettagli della nuova avventura targata Santa Monica, fermate qui la vostra lettura. 

Vedere Thor in God of War Ragnarok sta facendo sognare tutti i giocatori del titolo. Questo perché il Mjolnir e l’Ascia Leviatano di Kratos hanno un elemento in comune: riescono a tornare nella mano del proprietario. 

Ma quindi, sarà possibile per Kratos utilizzare il Mjolnir di Thor? La risposta è no, purtroppo. Né Kratos, tantomeno Atreus potranno utilizzare l’arma del Dio del Tuono. L’unica nuova arma a disposizione per Kratos sarà la Lancia Draupnir, che viene ottenuta nella seconda metà della trama. 

Il Mjolnir rimarrà saldo nelle mani del proprietario, quindi Kratos non riuscirà mai a ottenerlo. Il che è ovviamente un vero peccato, ma alla fine il Dio della Guerra avrà nel suo armamentario ben tre tipi di armi diverse, aggiungere anche il Mjolnir sarebbe stato bello, ma probabilmente solo per flavour

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.