God of War Ragnarok – Guida alle Else per la spada

Scopriamo dove trovare le 14 else in God of War: Ragnarok, e cosa fare per prenderle tutte nella nuova avventura di Kratos e Atreus.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

In God of War Ragnarok dovete trovare 14 Else per la spada e se non ci riuscite durante il gioco ricordatavi che alla fine potrete comunque recuperarle tutte. La soluzione alla quest sbloccherà il trofeo Collector, utile per arrivare al platino.

Alcune di esse saranno lasciate cadere da un nemico sconfitto, altre possono essere craftate, ma per questo vi serviranno le Pagine Perdute, anch’esse collezionabilli. Ognuna vi darà un potere speciale e può essere equipaggiata una alla volta. Vediamo quali sono e come reperirle.

Elsa di Dainsleif

Si crafta con Svefnthorn, a sua volta lasciato cadere dal miniboss Ormstunga, con l’aggiunta delle Pagine Perdute.

Elsa di Skofnung

Si recupera dal boss opzionale Hrolf nella Valle dei Re a Midgard. Per arrivare a questo boss dovete aver sconfitto tutti i Berserker.

Elsa di Angrvadall

Con il Favore Porta del Deserto, il boss Gravel Belly lascerà cadere lo Skirnir’s Gambanteinn che, insieme alle Pagine Perdute, vi permetterà di creare questa reliquia.

Elsa di Ridill

Durante il Favore Istinti Animali incontrerete il miniboss Olaf Nautson che rilascerà Crepuscolo di Bilskirnir, da craftare insieme alle Pagine Perdute.

Elsa di Dodher

La riceverete durante la storia dal boss Fiske durante la missione principale La Resa dei Conti.

Progetto Huldra #9

Potete farlo realizzare al costo di 10.000 Pezzi d’Argento.

Mystical Heirloom

A Midgard nella regione del Lago dei Nove Regni, se distruggerete un muro di ghiaccio troverete la reliquia e una Pergamena.

Elsa di Forsbrandr

La prima cosa da fare è trovare i 48 Corvi di Odini per aprire i 6 casse leggendarie a Niflheim. Fatto questo apparirà il boss Il Custode del Corvo che ovviamente dovrete sconfiggere.

Elsa di Tyrfing

Si deve realizzare con le Pagine Perdute e la Nar’s Cup caduta dal miniboss Blatonn nel Villaggio Abbandonato.

Talismano di Meign

Sarà la ricompensa nella missione principale Una missione per Tyr.

Elsa di Gram

Sta in un baule leggendario al Tempio della Luce ad Alfheim.

Elsa di Hrotti

A Vanaheim, avrete questa reliquia dal uno dei tre miniboss.

Chiamata di Motsognir

Per trovarlo dovrete completare la regione di Niflheim e quindi dopo la storia, si tratta di una prigione Aesir che si trova in un sentiero che sarà disponibile alla fine, guardando a sinistra dell’albero dei corvi.

Elsa di Hofud

La otterrete al termine del combattimento con il boss Heimdall nella missione principale Creature della Profezia.

Questo è tutto ciò che vi occorre sapere per recuperare le 14 Else in God of War Ragnarok.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.