God of War Ragnarok, Eric Williams spegne le speranze per un DLC

Durante un podcast, il director di God of War Ragnarok ha dichiarato che con tutta probabilità non verranno pubblicati DLC del gioco.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

God of War Ragnarok, fresco di uscita e con valutazioni egregie da parte della critica, con tutta probabilità non riceverà alcun DLC, e se a dichiararlo è stato proprio il director del gioco Eric Williams, le speranze diventano praticamente nulle. Le parole del director sono arrivate durante una puntata del podcast Kinda Funny Games, dove la domanda gli è stata posta in modo diretto dai fan che seguivano, e come vi abbiamo anticipato, la risposta non è stata affatto incoraggiante:

Non saprei, il gioco è veramente grande, ci abbiamo messo dentro tutto quello che avevamo, quindi non ci conterei.

Una doccia gelata quindi per tutti coloro che avendo già terminato il titolo non vedevano l’ora di tornare nei panni di Kratos e Atreus nell’esclusiva Sony, e il supporto post lancio fatto di patch e qualche piccolo aggiustamento purtroppo non sarebbero abbastanza per sopperire alla mancanza.

Come già detto da Williams tuttavia, il gioco è davvero enorme, e già con esso vivrete un’avventura importante e sempre su livelli di qualità altissimi, come vi abbiamo anche già raccontato all’interno della nostra recensione di God of War Ragnarok.

Allo stesso tempo, durante lo stesso podcast il director ha anche affermato che gli piacerebbe lavorare su un titolo della serie Castlevania, se glie ne fosse data l’occasione.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.