fbpx
NewsCinema e TV

Robert Downey Jr. come Lex Luthor? I fan dicono sì

Robert Downey Jr., la star di Iron Man, si è rasato la testa in occasione della nuova serie della HBO intitolata The Symphatizer. Dopo ciò, ecco che i fan della DC si sono resi conto che il nuovo look lo rende perfetto per il ruolo di Lex Luthor.

Sicuramente si tratta di un cambiamento radicale e non casuale, dato che il taglio di capelli e la famigerata barba dell’attore sono diventati i tratti distintivi della star nei panni di Tony Stark, il filantropo miliardario del MCU.

Downey si è ritirato pubblicamente dal ruolo del signor Stark dopo Avengers: Endgame (qui la recensione) già nel 2019. Mentre i fan attendono speranzosi il ritorno dell’attore nei panni dell’uomo di latta, il suo nuovo aspetto lo designa come un perfetto Lex Luthor.

Robert ha ingaggiato i suoi due figli, Exton ed Indio, per radersi la testa in vista dell’adattamento del romanzo “The Sympathizer”, vincitore del Premio Pulitzer.

LEGGI ANCHE  A Quiet Place Giorno 1 Recensione, un prequel da non perdere

Descritto come una satira sulle lotte di una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e il conseguente esilio negli USA, il tutto viene realizzato in collaborazione con A24 per HBO con Park Chan-wook e Don McKellar in veste di showrunner.

Comments are closed.

0 %