Nelle ultime ore si è parlato insistentemente del debutto su PC di God of War dopo che alcuni hanno fatto notare che il videogioco in questione non presentava il tag “Solo su PlayStation“, solitamente applicato alle esclusive PlayStation 4 sul sito ufficiale della Sony. Stando alle ultime news, però, tale dicitura non è mai stata applicata al titolo dei Santa Monica Studios. Oltre a ciò, God of War è attualmente presente nell’elenco delle “esclusive PlayStation” presente sul sito Web europeo di Sony.
Questo significa che, almeno allo stato attuale delle cose, God of War non avrà un porting per PC. Ovviamente le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi, vedasi il caso Horizon: Zero Dawn, ma attualmente Sony non sembra volersi privare di una delle sue esclusive più caratteristiche e amate dai fan.
E voi che cosa ne pensate? Credete che il titolo sviluppato dai Santa Monica Studio possa in futuro debuttare anche su PC? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Game Legends!