VideogiochiNews

God of War non avrà una Demo?

Dopo un periodo di silenzio la software house, SCE Santa Monica Studio, torna a parlare del futuro di God of War attraverso le parole del game director, Cory barlog. Il direttore ha risposto in questi giorni ad alcune domande dei fan su twitter riguardo l’attesissima uscita del titolo e l’avanzare dei lavori sul progetto. In uno dei sui tweet Barlog ha dichiarato che molto probabilmente non avremo la possibilità di giocare nessuna demo, spiega il direttore, che la creazione di una demo ha tempistiche che variano da uno a due mesi, tempo che sarebbe tolto al progetto principale.god of wargod

Dopo questa dichiarazione sembra chiaro che gli sviluppatori sono davvero concentrati a tempo pieno sulla realizzazione di un titolo grandioso, tanto che Cory Barlog scrive sempre su Twitter che la scarsità di informazioni rilasciate dagli sviluppatori successivamente all’E3 è dettata proprio dal duro lavoro e dalla totale attenzione della software house sullo sviluppo del nuovo God of War. Nelle risposte trapela anche la mancanza di una data ufficiale di lancio ma viene comunque confermata l’uscita prevista entro il 2017. Eccovi i tweet:

Per finire il game director ha precisato che questa ultima avventura dinamica non avrà bisogno di essere giocata per forza sulla nuova PS4 Pro piuttosto sarà possibile giocarla al top anche con la nostra amata PS4. Vi lasciamo postato l’ultimo tweet:

 

Che ne pensate della scelta della software house di non presentare una Demo? Ce la farete a resistere fino all’uscita del videogioco completo? Fateci sapere!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche