God of War: guida agli artefatti Cimelio di Famiglia ad Helheim

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsGuide
Lettura da 1 minuti

ATTENZIONE: queste guide potrebbero spoilerarvi determinate parti del gioco. Cercheremo comunque di dare le giuste e minime informazioni per non rovinarvi l’esperienza generale. Vi ricordiamo inoltre che questi artefatti, una volta presi, potrete venderli senza problemi.

XP: 1075XP + 10XP per spilla – VENDITA: 10000 Argento

  • Spilla #1: Appena entrati nel regno di Helheim, a destra.
  • Spilla #2: Mentre attraversate il ponte verso il Guardiano, lateralmente troverete una strada che porta ad uno spiazzo aperto: si trova nel lato posteriore del primo pilastro, tra Rovi di Hel.
  • Spilla #3: Dopo aver affrontato il Viken ed aver scalato, bruciate i Rovi per liberare lo stretto passaggio, poi bruciate quelli in alto e cadrà una spilla.
  • Spilla #4: Un’altra spilla sarà sempre tra i Rovi, in un muro sulla stessa piattaforma dove avete preso il precedente.
  • Spilla #5: Quando tornerai ad Helheim con Atreus, vai dove impari ad utilizzare i Venti di Hel e libera gli scalini con la freccia shock.

Questo era tutto quello da sapere per trovare i collezionabili di Helheim. Noi vi rimandiamo alla nostra recensione e vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata a God of War con guide e approfondimenti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.