God of War: emergono interessanti dettagli sul figlio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza il nuovo God of War metterà Kratos sotto un’altra luce. Nel videogame lo storico protagonista si troverà a collaborare con sua figlio Atreus e, visto che il nostro anti eroe non parla bene la lingua del posto, la sua progenie diventa fondamentale per interpretare parole e gesti.

god of warEcco cosa pensa Cory Barlog, Game Director del gioco, di Atreus:

Kratos e suo figlio lavorano insieme e Atreus non è un fardello, per tutto il gioco continua a tradurre. Ogni volta che trovi una scritta sul muro la legge. Alla fine ci si renderà conto che il figlio non è un peso: quando migliora si è quasi fieri di lui.

Ma le novità non finiscono qui perché è stato annunciato anche che in alcuni momenti potrete controllare anche Atreus, fargli apprendere nuove abulità e tanto altro. Ovviamente ci saranno anche alleati come il nano Sindri, storico creatore del Mjolnir, il martello di Thor.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.