God of War: emergono informazioni sull’ultimo segreto ancora non scoperto

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Comic-Con 2018 di San Diego, il Game Director Cory Barlog ha rilasciato un piccolo indizio riguardante l’ultimo segreto del tanto amato God of War. Barlog già in passato spiegò che nessun giocatore era riuscito a scoprirlo e, durante l’evento americano, si è finalmente sbottonato sulla questione.

Per stimolare la ricerca degli utenti, il Director ha mostrato alcune vignette di un fumetto o realizzato durante le fasi inizialo dello sviluppo di del gioco. Il fumetto è intitolato “The Hunt” (La Caccia), e dovrebbe contenere un riferimento all’ultimo segreto del titolo non ancora scoperto dagli utenti. Cosa ne pensate? Secondo alcuni rumor il riferimento alla “caccia” è un richiamo alle prime fasi del videogame, dunque dovrebbe essere collegato alla casa di Kratos e Atreus. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.