God of War: arriva la patch 1.17 finalizzata a migliorare le performance

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la patch 1.16 recentemente pubblicata per il nuovo e apprezzatissimo God of War, Sony Santa Monica ha deciso di rendere immediatamente disponibile un nuovo aggiornamento per il suo titolo. La software house ha infatti reso noto che la patch 1.17 è ora disponibile ed specificatamente è finalizzata a migliorare le prestazioni del gioco e a risolvere alcuni problemi di HDR introdotti con l’aggiornamento precedente. Oltre a questo, la patch 1.17 punta anche a migliorare le prestazioni in-game e a risolvere numerosi bug, con l’obiettivo di perfezionare l’esperienza di gioco complessiva.

Come segnalato da diversi utenti, la patch 1.16 di God of War sembrerebbe aver infatti introdotto erroneamente alcuni problemi con la gestione dell’illuminazione, compromettendo il corretto funzionamento dell’HDR, problematiche che sembrerebbero essere state risolte proprio con la patch 1.17.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che God of War è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.