God of War 4 poteva essere ambientato in Egitto, ma non lo è per via di Assassin’s Creed Origins

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Di recente Cory Barlog, game director di God of War, ha rivelato a Game Informer che l’ultimo capitolo della serie sarebbe potuto essere ambientata in Egitto, ma la cosa non è avvenuta a causa dei leak relativi ad Assassin’s Creed Osiris, uscito lo scorso autunno sul mercato col nome di Assassin’s Creed Origins. Ecco quanto dichiarato:

Metà team voleva l’uno, l’altra metà voleva l’altro. Eravamo molto divisi. Alla fine, ho preparato un documento sul perché avremmo scelto questo e perché l’altro sarebbe stato una cosa che avremmo potuto esplorare un po’ più avanti

Forse si è trattato della scelta migliore, dato il successo riscontrato dall’utenza. Attualmente non è ancora dato sapere quando avverrà il rilascio ufficiale di God of War 4, ma la data del 22 marzo, presente in diversi rumor e riportata da molti negozi online, sembra essere sempre più credibile. Per non perdervi tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.