God of War 2 è in sviluppo? Nuove assunzioni da Santa Monica Studio

Nelle scorse ore sul profilo Twitter di Santa Monica Studio sono state pubblicate delle offerte di lavoro, si tratta di personale dedicato a God of War 2?

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il suo debutto nel 2018, God of War è stato particolarmente apprezzato dai possessori di una PlayStation 4, nonostante questo abbia rivoluzionato la formula ormai brevettata da Santa Monica Studio: trovate al seguente link la nostra recensione. Parliamo di un titolo che ha aperto le strade a una nuova vita per l’apprezzatissima saga del suddetto studio, che potrebbe essere ampliato da un ulteriore capitolo, il quale è possibile prenda il nome di God of War 2 per continuare il filone dei reboot iniziato due anni fa.

Attualmente il gioco non è stato annunciato, anche se è molto probabile che lo stesso sia attualmente in sviluppo, visti i moltissimi rumor apparsi in rete e visto il successo dell’ultimo capitolo. In queste ore, inoltre, il profilo Twitter della software house si è arricchito con delle offerte di lavoro, le quali potrebbero ricondurre proprio al nuovo capitolo della saga di God of War.

Non vengono forniti particolari dettagli riguardanti il gioco su cui queste figure professionali lavoreranno, e il nome di God of War 2 non è ovviamente neanche accennato. Tuttavia, si fa riferimento a un’opera AAA, sarà davvero la prossima avventura di Kratos e Atrues? Speriamo di scoprirne presto di più!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.