God Eater Resurrection: video diario dello sviluppo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Da tempo Bandai Namco ha annunciato il ritorno di God Eater su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC con due titoli: il primo, una riedizione del capitolo originale chiamato quindi God Eater Resurrection ed un vero e proprio sequel, God Eater 2 Rage Burst; nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa ufficiale, la software house ha reso nota la pubblicazione di un videodiario di sviluppo per i due titoli.

godeater1

Ecco a voi il teso integrale, seguito dal video rilasciato:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi sulla pagina ufficiale di YouTube il primo video diario degli sviluppatori di GOD EATER!

Questo video sarà presto seguito da altri che mostreranno contenuti esclusivi per l’Occidente… Con Yusuke Tomizawa, producer della serie GOD EATER, e Hiroshi Yoshimura, director della serie GOD EATER, questo primo trailer permette agli sviluppatori di esprimere il proprio entusiasmo per il progetto, per l’annuncio della serie per l’Occidente e le numerose opportunità che esso implica.

God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili questa estate per PlayStation 4, PS Vita e PC.
 
Per maggiori informazioni:

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.