NewsGDRGeek Zone

Goblin Slayer: è in arrivo il GDR da tavolo anche in Italia

Isola Illyon Edizioni ha lanciato il pre-order del tanto atteso Goblin Slayer Gdr, un gioco di ruolo basato sui romanzi, manga e anime omonimi, creati da Kumo Kagyu. Questo progetto, sviluppato dal rinomato game designer Tadaaki Kawahito in collaborazione con GroupSNE, promette di immergere i giocatori nel mondo avvincente e pericoloso dei Quattro Angoli.
Il manuale, composto da 532 pagine in formato A5, offre ai giocatori la possibilità di creare e personalizzare i propri avventurieri, esplorare un’ambientazione ricca di dettagli e affrontare sfide epiche. Con il coinvolgimento diretto di Kumo Kagyu, autore della serie, il gioco si basa su un’accurata trasposizione degli elementi presenti nei romanzi, nei manga e nell’anime di Goblin Slayer, garantendo un’esperienza autentica e coinvolgente.
La geografia del Mondo dei Quattro Angoli si rivela vasta e variegata, offrendo agli avventurieri un palcoscenico perfetto per affrontare ogni tipo di sfida. Le regole del gioco, dettagliate nel manuale, consentono ai giocatori di personalizzare i propri personaggi, potenziarli con abilità e incantesimi, e affrontare minacce mortali.
Il pre-order del manuale base di Goblin Slayer Gdr include anche un set esclusivo di 5 schede dedicate ai protagonisti della serie, stampate in alta qualità e disponibili solo per i clienti che partecipano alla promozione. Inoltre, tutti gli acquirenti riceveranno una copia in formato PDF del manuale, con la possibilità di ritirare la copia fisica presso lo stand Isola Illyon Edizioni durante il PLAY di Modena 2024 o di riceverla a casa dopo l’evento.
Per accedere al pre-order di questo entusiasmante progetto, vi lasciamo questo link, augurandovi di fare un salto a Modena per ottenere la copia fisica dal produttore o di farvelo comodamente spedire a casa dopo l’evento.
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.