Gli sviluppatori di Project Cars 2 non temono GT Sport e Forza Motorsport 7

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

I ragazzi responsabili di Project Cars 2, i talentuosi Slightly Mad Studios, non si dicono assolutamente preoccupati della concorrenza fornita da due mostri sacri del genere in uscita a breve, quali Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport.

Project CARS 2 Porsche PassionIn merito alla questione ha parlato Andy Tudor, uno dei pezzi grossi dello studio di sviluppo:” No, non ci spaventano affatto. So che può sembrare arrogante, ma no, perchè sono anni che facciamo giochi di genere corsistico. Abbiamo da sempre avuto a che fare con altri grandi brand. Stavolta, forse, la situazione si è anche ribaltata. Forse avrete visto un altro gioco di guida di recente (Forza 7) che ha appena implementato meteo dinamico e possibilità di giocare in 4K. Queste cose erano già esistenti nel primo Project Cars, ad esempio. Se volete, andate a provare il nostro CXC motion rig in VR, tornate e diteci se non vantiamo il gioco di guida più avanzato.” Parole dure sicuramente, che lasciano trasparire un’audacia fuori dal comune per i ragazzi di Project Cars 2. Chi avrà ragione?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.