Gli sviluppatori di Metro Exodus spiegano l’assenza del multiplayer

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore arrivano nuovi dettagli su Metro Exodus, titolo molto atteso da tanti videogiocatori. Tramite i ragazzi di Game Informer apprendiamo che il titolo, sviluppato da 4A Games, non avrà il multiplayer.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è sempre stata una grande esperienza single player ma, tramite l’intervista di Game Informer, è stato chiesto agli sviluppatori perché non ci sarà un multiplayer. Ecco a voi la risposta:

Non possiamo non considerarlo [il multiplayer] interessante da un punto di vista tecnico. Ma il nostro obiettivo per Metro è sempre stata un’esperienza guidata dalla storia, sai, vestire i panni di qualcuno che vive nell’ambiente di Metro e proseguire questo viaggio.”

Il multiplayer è possibile, sì ma lo dobbiamo fare solamente per il piacere di avere il multiplayer? Non siamo interessati a questo. Se lo fai, dovrebbe essere qualcosa di davvero unico. Abbiamo un’idea ma … non la stiamo concretizzando adesso. “

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.