Gli sviluppatori di Get Even annunciano World War 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Get Even hanno annunciato, in giornata odierna, il loro prossimo titolo: si tratta di World War 3, un fps votato al comparto multigiocatore. Stando agli sviluppatori, il titolo vedrà diverse fazioni contendersi alcune zone del pianeta in un contesto futuristico e ipotetico, ambientato nel 21esimo secolo inoltrato. Il titolo promette un gameplay votato al realismo, dove sarà necessario giocare di squadra per primeggiare; saranno inoltre disponibili diversi veicoli per combattere e spostare il nostro plotone. Non ci resta che attendere nuove informazioni per World War 3, fps che sembra promettere molto bene.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.