Gli sviluppatori di PUBG aprono il nuovo sito per i bug del gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di PUBG! La casa di sviluppo si sta impegnando sempre di più per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. Come sappiamo il videogame si trascina ancora piccolo difetti, problemi che lo rendono ancora lontano dall’ottimizzazione che vorrebbe il team.

Proprio per questo motivo è stato aperto il sito Fix PUBG, un punto di ritrovo per migliorare il titolo in ogni suoi aspetto. Ecco le parole della software house:

Perché chiamarlo così? Perché questa è una frase che abbiamo sentito troppo spesso ultimamente. Bug, problemi di prestazioni, e altro hanno limitato il potenziale del nostro gioco.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.