fbpx
NewsVideogiochi

Gli sviluppatori di Astro Bot hanno in serbo una sorpresa per i giocatori

Astro Bot

Astro Bot, contro ogni pronostico, è stato uno dei titoli più apprezzati tra quelli presentati nel corso dell’ultimo State of Play: il titolo platform 3D promette di regalarci ora di divertimento e simpatici omaggi al mondo PlayStation.

Il gioco conterrà ben 80 livelli, 6 mondi, una lunga schiera di boss e una grande varietà per quanto riguarda l’interazione tra giocatore e DualSense ma, come ci riportano gli sviluppatori stessi, le sorprese non sono finite qui.

Come riportato dalla testata PushSquare, il director del progetto, Nicolas Doucet, ha rivelato che il supporto post-lancio del titolo sarà piuttosto ricco. A poca distanza dall’uscita del platform, che ricordiamo essere il prossimo 6 settembre, verrà rilasciato il primo di una serie di DLC gratuiti che introdurranno nuovi livelli di gioco e altri contenuti.

Questo, inoltre, significa che potrebbero presto arrivare nuovi cameo dei personaggi PlayStation Studios: si tratta certamente di uno degli aspetti che più ha incuriosito e meravigliato i giocatori nel corso della presentazione del gioco.

LEGGI ANCHE  Ubisoft punta tutto su Star Wars Outlaws: gli investimenti in marketing sono da record

Grazie ad un lungo articolo pubblicato sul sito ufficiale di PlayStation, siamo venuti a conoscenza di una serie di interessanti dettagli sul nuovo titolo con protagonista la piccola mascotte robotica di Sony: nel nostro articolo dedicato trovate tutti i dettagli trapelati ufficialmente.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %