Gli incassi di Star Wars hanno superato quelli di Harry Potter

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi è uscito nelle sale cinematografiche italiane ormai lo scorso 13 Dicembre 2017, e i numeri sembrano essere molto promettenti. L’ultima pellicola della celebre saga, che rappresenta il secondo film della nuova trilogia e che vede protagonista la giovane Rey, ha sicuramente fatto parlare di sé. Indubbiamente, al di là dei pareri ora negativi, ora positivi, non si può negare che Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi sia stato un incredibile record di incassi. Infatti, i numeri parlano chiaro: l’ultima produzione Disney è riuscita a guadagnare un totale di 8,556,678,930 dollari, superando addirittura gli incassi di Harry Potter, che si è fermato con i suoi 8,539,253,704 dollari.

Il divario non è enorme ma rappresenta senz’altro un evento meritevole d’attenzione per tutti i fan delle due serie cinematografiche, e in generale per tutti gli appassionati del campo. Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi, dunque, nonostante gli apprezzamenti e le critiche ricevute ha rappresentato un incredibile successo per la casa di produzione. Voi che lo avete visto, cosa ne pensate? Siete del parere che siano guadagni meritati, o fate parte della schiera di appassionati che hanno accolto con maggior freddezza l’arrivo di questo film? Non esitate a condividere con noi le vostre impressioni!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.