Gli Eterni: manca poco all’uscita del primo trailer ufficiale

In attesa dell'uscita di Gli Eterni, l'attore protagonista Kumail Nanjiani ha anticipato qualcosa tramite un post su Twitter.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home più di un anno fa, il Marvel Cinematic Universe non ha dato più alcuna notizia. Nonostante qualche titolo sarebbe dovuto uscire nei primi mesi del 2020, la crisi scatenata dal Covid-19 ha messo le produzioni in ginocchio, costringendole a rimandare l’uscita della maggior parte dei titoli. Solo in questi ultimi giorni, dopo la parziale riapertura delle sale cinematografiche, stanno cominciando ad essere pubblicati i film. Per rimanere in tema Marvel, poco dopo l’uscita nei cinema siamo andati a vedere The New Mutants, l’ultimo capitolo della saga X-Men (ne parliamo nella nostra recensione dedicata). In attesa che anche altri titoli annunciati – come Black Widow – possano finalmente vedere la luce, i fan non vedono l’ora di poter godere di nuovi contenuti. In particolare, molti stanno aspettando con ansia il primo trailer ufficiale di Gli Eterni.

Anch’esso originariamente programmato per il 2020, come molti altri film è stato rimandato. In questo caso stiamo parlando del 12 febbraio 2021, sperando che la situazione non peggiori nuovamente. Nonostante manchi solo qualche mese, ancora non sono stati rilasciati contenuti esclusivi come video o foto inerenti a questo titolo. Nella giornata di oggi, l’attore Kumail Nanjiani ha intrattenuto una conversazione con un utente tramite Twitter. Dopo aver promesso ai vari “commentatori” che avranno presto un teaser del film, ha deciso di rassicurarli con qualche affermazione.

Sono fiducioso e so che i fan adoreranno il film. Gli Eterni è il progetto più eccitante, divertente, epico, elettrizzante, esilarante e commovente a cui abbia mai preso parte. Inoltre è tutto “enorme”. Continuerei ogni giorno a camminare per il set e ne rimarrei costantemente stupito. 

https://twitter.com/kumailn/status/1303015060134965248

Non ci resta che attendere e sperare nel fatto che la produzione non subisca altri ritardi. Nel frattempo vi ricordiamo che Black Widow uscirà ufficialmente nelle sale il 6 novembre 2020. Vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare.

 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.