Gli anime approdano su Wii U grazie a Crunchyroll

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Crunchyroll, un servizio statunitense che permette di vedere in streaming anime ed altro sottotitolati, comunica di aver rilasciato su Wii U la propria app ufficiale.

crunchyrollEcco a voi il comunicato stampa ufficiale:

Migliaia di episodi di programmi anime sono adesso disponibili su Wii U. A partire da oggi, i possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono accedere all’applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.
Ora i possessori di Wii U possono accedere a più di 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. È una grande sfida per Wii U, che continua a offrire un’ampia varietà di videogiochi e opzioni di intrattenimento, con titoli come Super Smash Bros e Mario Kart 8 così come film on-demand e spettacoli TV attraverso vari servizi di streaming premium. Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l’applicazione o il sito web Crunchyroll.

Sicuramente un’ottima iniziativa per tutti gli amanti degli anime che amano vedere in alta qualità i propri programmi preferiti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.