Glen Schofield di Sledgehammer Games lascia Activision

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Il co-fondatore di Sledgehammer GamesGlen Schofield, ha annunciato pubblicamente che alla fine del mese abbandonerà per sempre Activsion, dove ha lavorato per oltre dieci anni. Oltre alla serie di Call of Duty, Glen Schofield ha dato un enorme contributo alla produzione del famoso Dead Space.

Ho vissuto un periodo fantastico qui ad Activision. 3 COD (Modern Warfare 3, Advanced Warfare e WWII) di cui sono orgoglioso. Tuttavia sento che sia arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Lascerò Activision alla fine di dicembre, mi prenderò un periodo di pausa e poi al lavoro su qualcos’altro di eccitante. Grazie di tutto Activision!

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!