Ecco Glacier White, la prima variante di colore per PlayStation 4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Interactive ha presentato in giornata odierna Glacier White, la prima variante di colore per PlayStation 4; l’edizione sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 al prezzo consigliato di 309,99 Euro. Qui sotto trovate la prima ufficiale immagine della variante, che si affiancherà alla vendita dell’ormai leggendaria versione Jet Black.

Glacier WhiteScendendo maggiormente nel dettaglio scopriamo il modello in questione (CUH-2000series) godrà di un hard disk di 500GB; in Giappone tale edizione sarà messa in vendita a partire dal 23 febbraio al prezzo consigliato di 29.980 Yen, affiancata dalla versione da 1TB dal prezzo di 34.980 Yen. Non ci resta dunque che rimandarvi alle nostre pagine per ulteriori notizie su PS4 e sulla versione Glacier White.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.