Un gioco gratis al mese con Origin

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Origin, la nota piattaforma EA di acquisto e gestione online di videogiochi (sulla falsariga di Steam), ha introdotto una novità davvero interessante e apprezzabile: ogni mese, infatti, EA renderà disponibile da scaricare gratuitamente un gioco, senza limiti di tempo o acquisti in game (se non previsti già dal gioco originale).

Origin EA

L’iniziativa parte con Dead Space e finirà l’8 maggio; dal 9 maggio quindi ci sarà un nuovo gioco da poter scaricare del tutto gratis. Probabilmente non saranno mai giochi recentissimi, ma non ci si può di certo lamentare (d’altronde Dead Space, nonostante abbia sul groppone 8 anni, è stato ed è un grande gioco).

Continuate a seguirci per scoprire nuove iniziative e quale sarà il nuovo gioco gratuito a partire dal 8 maggio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.