fbpx
VideogiochiNews

Ghostrunner: annunciato l’update gratuito per PS5 e Xbox Series X/S

Ghostrunner

All In! Games, in collaborazione con 505 Games, ha annunciato oggi che Ghostrunner vanterà l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X|S) a partire dal 2021. Il titolo d’azione, sviluppato dai ragazzi di One More Level, 3d Realms e Slipgate Ironworks sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam, GOG.com, Epic Games Store) e Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre (H2 Interactive si occuperà della distribuzione del titolo in Asia).

Per tutti coloro che decideranno di acquistare il gioco in versione Xbox One, Ghostrunner potrà essere aggiornato gratuitamente alla versione Xbox Series X|S grazie alla tecnologia Smart Delivery di Microsoft. Su PlayStation 5 sarà sufficiente lanciare un update, non appena gli sviluppatori lo renderanno disponibile.

Tutti i giocatori che effettueranno il preordine delle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch entro il 26 ottobre avranno diritto ai seguenti contenuti bonus:

  • Una Katana speciale
  • Una Katana aggiuntiva da scegliere tra quelle disponibili nello store
  • 20% di sconto dedicato agli abbonati al servizio PlayStation Plus
  • 20% di sconto per le versioni PC e Xbox One
LEGGI ANCHE  Nintendo risponde al Summer Game Fest: annunciata la data del Direct di giugno

Ghostrunner, basato sul motore grafico Unreal Engine 4, è ambientato appena dopo un enorme cataclisma. Una gigantesca torre rappresenta l’ultimo baluardo dove l’umanità può rifugiarsi. In un clima di povertà ed estrema violenza, i giocatori vestiranno i panni di un eroe il cui compito è quello di avere la meglio sul perfido sovrano della Torre conosciuto con il nome di Keymaster. Il titolo è fortemente incentrato sul concetto “1 Shot, 1 Kill“, permettendo di abbattere ogni nemico con un singolo colpo. Meccanica decisamente intrigante, che non vediamo l’ora di testare con mano. Ghostrunner è tra i titoli più interessanti previsti in uscita in questi ultimi giorni di ottobre (qui la lista completa dei giochi che hanno reso più interessante questo mese).

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %