VideogiochiNews

Ghostrunner 2: aperte le iscrizioni alla Closed Beta

Le iscrizioni alla Closed Beta di Ghostrunner 2 sono aperte ma come sottolineano sia 505 Games e One More Level ovvero, rispettivamente Editore e Sviluppatore del gioco, i posti per la Closed Beta sono estremamente limitati per cui chi vuole accaparrarsi un assaggio delle capacità del ninja iper-tecnologico farebbe meglio a sbrigarsi.

Nella più recente intervista a 505 Games, l’editore ha spiegato i punti chiave del gioco:

Jack è tornato per affrontare il violento culto dell’IA che si è riunito fuori dalla Dharma Tower e plasmare il futuro dell’umanità. Con un’incredibile meccanica di combattimento con la katana, un’esplorazione più approfondita del mondo al di là della Dharma Tower, livelli non lineari con complesse sezioni in moto, nuove emozionanti modalità e tutta l’azione che avete amato in Ghostrunner.

Per poi passare alle caratteristiche chiave di Ghostrunner II:

  • Diventa il Cyber Ninja definitivo – Ghostrunner II introduce nuove abilità che consentono ai giocatori di essere più creativi e di affrontare anche gli incontri più impegnativi con maggiore accessibilità. Tuttavia, i nemici in Ghostrunner II si comportano in modo unico a seconda delle abilità utilizzate contro di loro, offrendo una nuova sfida ad ogni incontro. Il sistema di progressione dei giocatori è stato completamente rinnovato e offre la possibilità di sperimentare e personalizzare il gioco.
  • Caratteristiche coinvolgenti e sconvolgenti – Se volete sopravvivere, padroneggiate il Cybervoid. Affrontate nuovi e impegnativi nemici mentre attraversate ambienti interattivi che includono barili esplosivi, muri distruttibili, utili entità neutrali e innumerevoli miglioramenti che rendono i combattimenti sempre nuovi ed emozionanti. Non ne avete mai abbastanza? Approfondite la storia e la trama con il nuovo sistema di dialogo.
  • La colonna sonora di Cybervoid – Salvate l’umanità con stile mentre decimate i vostri avversari ascoltando l’accattivante colonna sonora synthwave con nuove musiche di Daniel Deluxe, We Are Magonia, Gost, Dan Terminus e Arek Reikowski.

Siamo in attesa di nuove rivelazioni il prossimo 21 agosto, che sarà probabilmente l’annuncio sulla release ufficiale del gioco.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche