Ghostbusters: il nuovo film vedrà il ritorno del cast originale

Durante una recente intervista Dan Aykroyd ha confermato che le riprese del nuovo film sui Ghostbusters sono state ultimate.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Dan Aykroyd ha confermato che il cast originale di “Ghostbusters” sta tornando per un nuovo film. La notizia si era diffusa rapidamente lo scorso inverno, quando è stato rivelato che il regista del terzo film basato sugli acchiappafantasmi sarebbe stato Jason Reitman, vincitore del premio Oscar con Juno. Dopo l’insuccesso delle Ghostbusters donne (2016), il nuovo film di Reitman segnerà un ritorno all’universo originale della saga, concentrandosi però su una nuova squadra di acchiappafantasmi.

In una recente intervista a The Greg Hill Show, Dan Aykroyd ha confermato non solo che le riprese del film sono state ultimate, ma anche l’effettivo ritorno del cast originale all’interno della pellicola, sebbene quest’ultima non si concentrerà esclusivamente su di loro. Il nuovo film sui Ghostbusters arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.