fbpx
VideogiochiNews

Ghost Recon Wildlands si mostra in un nuovo video gameplay

Ghost Recon Wildlands è uno dei nuovi titoli di punta di casa Ubisoft che uscirà fra qualche mese. Il titolo è stato presentato all’E3 dello scorso anno e sta avendo sempre più seguito; dopo la pubblicazione di un trailer live action, Ubisoft ha voluto mostrare il gioco in un nuovo video gameplay intitolato “Operation Skydive”: in questo nuovo titolo della serie Ghost Recon esploreremo un mondo pieno di laghi, giungle, miniere e tanti altri luoghi e, a detta della stessa Ubisoft, la mappa di gioco è la più grande a cui la software house abbia mai lavorato.

Ghost Recon Wildlands

Il video in questione mostra diversi spezzoni di gameplay in cooperativa e diversi modi per attaccare un avamposto: si potranno usare dei veicoli aerei per attaccare dall’alto gli avversari oppure usare i cecchino da lontano per aiutare gli alleati; inoltre il mondo sarà molto reattivo alle nostre azioni, molto credibile e sarà vitale un buon gioco di squadra nelle missioni in cooperativa, ma ci sarà anche la possibilità di giocare le missioni in singolo.

LEGGI ANCHE  Nightingale, il survival vecchio stile secondo Inflexion Games

Vi ricordiamo che il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands avverrà il 7 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre c’è ancora la possibilità di registrarsi alla beta del gioco su entrambe le piattaforme inscrivendosi qui. Cosa ne pensate del nuovo video su Ghost Recon Wildlands? Avete preordinato il gioco?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Comments are closed.

    0 %