NewsVideogiochi

Ghost Recon Wildlands: pubblicato un nuovo trailer

Buone notizie per tutti i fan di Ubisoft. Nella giornata odierna, l’azienda francese, ha reso disponibile su internet il nuovo trailer della sua ultima opera, Ghost Recon: Wildlands. La saga di Ghost Recon, messa da parte negli ultimi anni dall’azienda per concentrarsi su altri brand, è pronta per tornare il prossimo 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ghost Recon Wildlands_03L’intera avventura è ambientata in Bolivia, con l’iconico team Ghost impegnato a debellare la minaccia dei cartelli della droga, padroni incontrastati della regione. La mappa, la più grande mai creata per un titolo di questo genere secondo gli sviluppatori, è veramente sconfinata, con una lunga serie di ambientazioni diverse tra loro, da zone boschive a deserti, da montagne innevate a fiumi, tutte completamente raggiungibili ed esplorabili.

Tramite il video potete farvi tranquillamente un’idea su cosa vi aspetta nella versione finale del gioco. Un ambiente vivo e sconfinato, una grande cura nei dettagli ed una colonna sonora azzeccata vi aiuteranno ancora di più ad immedesimarvi in questa esperienza. Cosa ne pensate di questo nuova capitolo della saga? Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche