Ghost of Tsushima: la versione 1.05 introduce la difficoltà letale

Il nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima prevede l'aggiunta di una nuova difficoltà, nuove opzioni di accessibilità e molto altro ancora.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 3 minuti

Debutta oggi la nuova patch rilasciata da Sucker Punch sul nuovissimo titolo che in soli tre giorni ha fatto un boom non del tutto indifferente, Ghost of Tsushima. Quest’aggiornamento introduce un nuovo livello di difficoltà ed altre opzioni di accessibilità oltre alle solite correzioni di bug aggiuntive. La nuova difficoltà “letale” interesserà sia la potenza delle armi dei nemici (rendendole quindi più letali) che la katana di Jin SakaiL’aggressività dei nemici in combattimento aumenterà , come aumenterà la loro abilità di scovarvi, il che permetterà loro di individuarvi più in fretta; diminuirà inoltre anche il tempo di parata e schivata dei colpi. In parallelo a tutto ciò, sono state aggiunte delle opzioni di accessibilità (come un combattimento a bassa intensità) all’interno del quale i nemici impiegheranno più tempo ad individuarvi. Sempre all’interno di questa nuova opzione, è stato reso possibile bloccare alcuni attacchi nemici che normalmente non erano bloccabili; le combo dei nemici saranno più lente e questi non potranno sferrare attacchi mentre si sta curando il proprio personaggio. In aggiunta a ciò, aumenta più lentamente anche la consapevolezza dei nemici, per poter dare al giocatore più tempo per riprendersi una volta che si viene individuati.

Oltre a queste modifiche rilegate alle dinamiche di gioco, sono state effettuate anche modifiche al testo; l’opzione testo grande introduce un aumento delle dimensioni dei sottotitoli e degli obiettivi della missione del 150% quando viene abilitato. È stato resa disponibile la possibilità di disattivare il nome dell’altoparlante nel caso in cui fossero abilitati i sottotitoli, che ottengono nuove opzioni di colore per quanto riguarda il testo (giallo, blu, rosso e verde in aggiunta al bianco). Vi ricordiamo inoltre che il nuovo titolo pubblicato da Sony (uscito ufficialmente il 17 luglio), in soli tre giorni è riuscito a generare un successo clamoroso, arrivando alle 2,4 milioni di copie vendute. È stato reso noto in un tweet ufficiale dell’account PlayStation a far sapere che, Ghost of Tsushima, è ufficialmente il titolo con il maggior numero di vendite più veloci di questo ultimo periodo.

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com