Ghost of Tsushima – Guida per trovare tutti Santuari Inari (Tane delle Volpi)

Ecco dove trovare tutti i Santuari Inari e le Tane delle Volpi presenti nel nuovo Ghost of Tsushima, ultima esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
Guide
Lettura da 3 minuti

Ghost of Tsushima, ultima esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch di cui trovate qui la nostra recensione, è finalmente uscito e ha portato con sé una quantità incredibile di collezionabili e segreti da scoprire. Durante la sua lotta ai Mongoli infatti, Jin Sakai, l’ultimo dei guerrieri Samurai, si imbatterà in diversi punti d’interesse. Tra questi vi saranno i Santuari Inari, particolari luoghi raggiungibile seguendo una volpe. Intergendo con essi potrete aumentare il numero di slot per equipaggiare gli amuleti. Ecco quindi dove trovare tutte le Tane delle Volpi e i Santuari Inari.

Prima di lasciarvi alla nostra guida, vi ricordiamo che il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori su Ghost of Tsushima. Questi riguardano in diversi casi dettagli sulla sceneggiatura di gioco, ma anche approfondimenti ludici più o meno avanzati. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura.

Come anticipato nel primo paragrafo, per trovare tutti i 49 Santuari Inari presenti in Ghost of Tsushima bisognerà prima raggiungere le Tane delle Volpi e seguendo l’animale ci si ritroverà di fronte al santuario. Basterà poi interagirci con il tasto R2. Di seguito ecco una lista della posizione di tutte le Tane delle Volpi, suddivisa per regioni.

Izuhara

Nella regione di Izuhara troverete 22 altari. Vediamo in quale prefettura si troverà ognuno di essi:

#1 Azamo (È necessario aver completato la missione secondaria “Affari in sospeso”)

#2 Azamo

#3 Azamo

#4 Tsutsu

#5 Tsutsu

#6 Tsutsu

#7 Ariake

#8 Ariake

#9 Ariake

#10 Ariake

#11 Ariake

#12 Komatsu

#13 Komatsu

#14 Komatsu

#15 Kashine

#16 Kashine

#17 Kashine

#18 Komoda

#19 Komoda

#20 Komoda

#21 Hiyoshi

#22 Hiyoshi

Toyotama

Nella regione di Toyotama troverete 17 altari. Vediamo in quale prefettura si troverà ognuno di essi:

#23 Akashima

#24 Akashima

#25 Akashima

#26 Akashima

#27 Umugi

#28 Umugi

#29 Yarikawa

#30 Yarikawa

#31 Otsuna

#32 Otsuna

#33 Kushi

#34 Kushi

#35 Kushi

#36 Kushi

#37 Kubara

#38 Kubara

#39 Kubara

Kamiagata

Nella regione di Kamiagata troverete gli ultimi 10 altari. Vediamo in quale prefettura si troverà ognuno di essi:

#40 Kin

#41 Kin

#42 Kin

#43 Kin

#44 Kin

#45 Sago

#46 Sago

#47 Jogaku

#48 Jogaku

#49 Jogaku

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra sezione guide, dove troverete ulteriori consigli su Ghost of Tsushima e su altri giochi. Ringraziamo inoltre il canale YouTube PowerPyx per aver realizzato il video che trovate in copertina a quest’articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!