Ghost of Tsushima: buone notizie per il film

I lavori sul film dell'esclusiva PlayStation Ghost of Tsushima procedono a gonfie vele: dovrebbe essere stato appena ultimato lo script

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

I fan del titolo PlayStation Ghost of Tsushima avranno sicuramente già sentito parlare del film in via di sviluppo: pensiamo che la notizia che vi stiamo per riportare possa fare ancor di più la gioia dei fan che attendono questo lungometraggio.

Secondo quanto riportato da Insider Gaming, infatti, i lavori di produzione del film starebbero procedendo nel modo migliore possibile, tanto che sarebbe già stato ultimato lo script.

Chad Stahelski, regista noto per aver diretto John Wick, Deadpool e The Wolverine, sta lavorando anche al film di Ghost of Tsushima e ha fatto importanti dichiarazioni in merito alla fase di sviluppo, affermando appunto che si tratta ormai solo di “mettere insieme quel che resta”, dato che la sceneggiatura è stata ultimata.

Stahelski ha inoltre affermato di essere veramente eccitato in merito a questo progetto e che non gli era mai capitato, prima d’ora, di avere tra le mani una vicenda con così tanto carattere. 

Non è ancora possibile, anche a causa dei recenti scioperi, stabilire quale potrebbe essere la finestra d’uscita del film, ma  fan di PlayStation non vedono certamente l’ora di rivivere la leggendaria esperienza offerta dal maestoso titolo di combattimento anche sul grande schermo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.