Geralt di Rivia protagonista di un nuovo video gameplay di Soul Calibur VI

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Soul Calibur VI sarà uno dei titoli che costellerà un autunno 2018 pieno di titoli importanti, ma sicuramente saprà ritagliarsi il suo spazio data l’importanza che il brand ha nelle gerarchie di Namco. Come già successo in passato, anche questo capitolo beneficia della presenza di un guest character, ovvero di Geralt di Rivia, il protagnoista della saga di The Witcher. Oggi vedremo lo strigo di CD Projekt in un video gameplay commentato dai colleghi di Game Informer.

 

All’interno del gioco, il buon Geralt sfrutterà tutte le sue risorse, a partire dalla sua abilità con la spada fino ad arrivare ai segni, le spell caratteristiche della saga, per fare in modo di vincere contro ogni genere di avversario. Tale stile di combattimento assume dei connotati unici nella serie di Soul Calibur VI, ai quali si aggiungeranno pure lo stage che omaggia la saga di CD Projekt, ambientato a Kaer Morhen, il castello che ha visto nascere la casta degli strighi a cui Geralt appartiene.

Ricordiamo che Soul Calibur VI uscirà il 19 ottobre 2018 su PS4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per scoprire altro sul roster e sul gioco di Bandai Namco.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.