Geoff Keighley salterà lo show dell’E3 dopo 25 anni

Il giornalista e presentatore dei The Game Awards Geoff Keighley ha recentemente dichiarato che non parteciperà all'E3 2020, dopo 25 anni.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

La fiera di Los Angeles, Electronic Entertainment Expo (abbreviata in E3) è l’evento più importante del mondo relativo al settore dei videogiochi, che va avanti sin dalla sua prima edizione datata 1995. Tuttavia, nel corso degli ultimi periodi la conferenza ha iniziato ad avere diverse criticità, e moltissimi grandi esponenti come Sony hanno deciso di allontanarsi da quest’ultima per le nuove edizioni, tra cui l’E3 2020. A questa triste lista si aggiunge purtroppo Geoff Keighley.

Il presentatore dei The Game Awards non parteciperà infatti all’edizione di quest’anno che si terrà dal 9 all’11 giugno, e non porterà quindi il suo show E3 Coliseum che va avanti da 25 anni. Speriamo che Geoff Keighley possa essere l’ultima grande assenza di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.